‘Passi, note e colori autunnali’ l’escursione alla Montagnola di Frosolone


I colori autunnali che si possono vedere nei boschi sono senza ombra di dubbio affascinanti. Nel Molise c’è la Montagnola Molisana a Frosolone che in questi periodi dell’anno regala dei panorami che non hanno eguali.

Ed è per questo che Guida GAE con Michele Permanente e Molise da Scoprire hanno organizzato per domenica 11 novembre uno dei più suggestivi eventi immersi nella natura: ‘Passi, note e colori autunnali’. Si partirà con una passeggiata all’interno della Montagnola, immersi nei colori, nell’aria fresca e nella natura più vera. Un percorso escursionistico ad anello di 7 chilometri con massimo 100 metri di dislivello.

All’arrivo, ad allietare la giornata ci saranno Rosanna Franzo e Remo Iannoruberto che nello scenario rosseggiante del bosco intoneranno melodie con, rispettivamente, la Nyckelharpa e il Violoncello. Proprio per la passeggiata è necessario avere un abbigliamento da trekking adeguato, uno zainetto con acqua e giacca a vento, colazione e pranzo al sacco. Il ritrovo è previsto per le 9 all’eremo di Sant’Egidio a Frosolone e terminerà intorno alle 15,30. Per tutte le informazioni del caso contattare il numero 328\7639268 oppure scrivere molisedascoprire@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.