Contro la violenza sulle donne, Donna Moderna


Domenica i riflettori saranno puntati su Castel del Giudice ed il suo evento di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

E a darne voce è Annalisa Monfreda, direttrice di Donna Moderna, che sarà a Borgotufi per presentare il suo libro ‘Come se tu non fossi femmina’ insieme alla giornalista Maria Stella Rossi insieme ad attori e musicisti. L’appuntamento è per domenica, proprio nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, alle 16:30 nella sala convegni di Borgotufi.

Qui la direttrice di una delle riviste più amate e lette negli ultimi 30 anni, parlerà del suo libro da poco pubblicato insieme alla giornalista Maria Stella Rossi, con la partecipazione dell’attore Maurizio Santilli, l’attrice Chiara Iannacone e Christian Di Fiore, polistrumentista e maestro zampognaro. A fare gli onori di casa sarà Lino Gentile, sindaco di Castel di Giudice. L’evento sarà in diretta Facebbok per chiunque volesse seguire e partecipare all’evento degno di ogni merito. Nel libro ci sono lezioni, viaggi, esperienze, sentimenti tutto volto alle ‘figlie’ di tutto il mondo; infatti il sottotitolo del libro è ‘Appunti per crescere una figlia‘.

L’evento è organizzato dal comune di Castel del Giudice, dall’albergo diffuso Borgotufi e dalla Proloco di Castel del Giudice. Un libro che ti lascia il segno nel cuore, un evento unico in Molise che merita, ancora una volta, tutta l’attenzione che l’intera regione Molise può dare.

“Non perdete mai la strada del desiderio….Il modo migliore per combattere gli stereotipi è non permettere loro di condizionare la vostra vita” (Come se tu non fossi femmina- A. Monfreda)

Locandina libro Annalisa Monfreda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.